Le nostre soluzioni -> Merci containerizzate
Invio a trattamento a merci containerizzate
Il più tradizionale e innovativo sistema di stoccaggio e trasporto rifiuti sfusi ed imballati: questo è il servizio di MondoContainer.
I Container possono essere utilizzati come stoccaggio classico di materiali vari e sono in grado di contenere contemporaneamente più tipologie di rifiuti o materiali.

Come funzionano:
Dotati internamente di speciali paratie mobili che permettono la separazione dei rifiuti, offrono la possibilità di creare una "area ecologica" per ogni esigenza originando più aree interne da 5 a 33m³ caricabili dall'alto (nel caso di Container open top) o da apposite aperture laterali (nel caso di Container chiusi).
È possibile quindi stoccare in uno stesso MondoContainer, ma separatamente, materiale sfuso come ad esempio pneumatici, legno, carta, materiale ferroso ed altro o batterie, oli e filtri dentro appositi contenitori. I MondoContainer sono a tenuta stagna, proteggono quindi i rifiuti e l'ambiente circostante, e sono la soluzione giusta per ogni attività.
Autocarro
I mezzi sono in grado di movimentare, trasportare e ribaltare container navali da 20 piedi anche in abbinamento di un secondo rimorchio.
Container Top Open
Versione a cielo aperto, può essere utilizzata come un normale cassone scarrabile con una capacità di 35 mc avvalendosi però della copertura mobile
Container tradizionali
Versione a tetto chiuso, può essere utilizzato come stoccaggio rifiuti che risulta quindi a tenuta dalle intemperie o come box ricovero con la possibilità di suddivisione interna per multirifiuti.
Attività portuali
Mettendo a disposizione personale specializzato e attrezzatura all'avanguardia presso le sedi dei nostri Clienti in ambito portuale, mettiamo in sicurezza merci containerizzate caratterizzate come rifiuti pericolosi e non, avviandole successivamente al trattamento.